- Disclaimer -
Questo sito e' no profit e senza scopo di lucro, infatti non vi sono banner pubblicitari all'interno di esso.
E' stato realizzato in modo amatoriale e per pura passione borsistica.
Non vi e' in alcun modo interesse a realizzare guadagni dalle eventuali visite che il sito riceve o potrebbe ricevere ( non essendoci banner pubblicitari, in ogni caso non vi sarebbe un guadagno economico ).
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.
I contenuti pubblici di questo sito non costituiscono in nessun modo servizio di consulenza o sollecitazione al pubblico risparmio.
Qualsiasi decisione di investimento presa in relazione all utilizzo di informazioni ed analisi presenti nel sito e' di esclusiva responsabilita' del risparmiatore.
I contenuti di questo sito sono gratuiti e liberamente consultabili da tutti. I contenuti, come anche applicazioni, foto, video etc. sono in larga parte presi da internet e ritenuti di pubblico dominio.
Chiunque ritenga che le immagini ed i contenuti di questo sito violino i diritti di proprieta' intellettuale di qualsivoglia soggetto e' invitato a segnalarlo. Tali contenuti verranno prontamente rimossi.
( E' richiesta chiarezza sui contenuti da rimuovere: indicare link/pagine che andrebbero rimossi, e inoltrare anche foto/immagine dell'applicazione da rimuovere )
Borsa Diretta - www.borsadiretta.it - e-mail : [email protected]

- Home Page -




Privacy Policy